Campeggio

Il Campeggio Don Bosco e l'accoglienza in tutte le stagioni

Oltre 100 piazzole per il campeggio in tenda, caravan e camper; bungalow e appartamenti privati in stile alpino; strutture comuni per il divertimento e la vita di tutti i giorni; elettricità e acqua calda sanitaria: il Campeggio Don Bosco è capace di offrire una soluzione per l’ospitalità in qualsiasi periodo dell’anno. Il nostro staff rimane a tua completa disposizione per illustrare il tariffario e per confermare la prenotazione. Per maggiori dettagli sul camping in Italia, non esitare a contattarci.

Campeggio 4 stagioni: le attività estive e invernali

La Val Seriana è un luogo che offre decine di opportunità per il divertimento e il relax in qualsiasi mese dell’anno. Nel periodo estivo, i nostri visitatori possono rinfrescarsi nella piscina gratuita o passeggiare per i sentieri delle montagne che circondano la struttura. Mountain bike, escursioni a cavallo e sport acquatici sul Lago di Iseo: le alternative sono decine. In inverno, l’area vanta chilometri di piste da sci nelle località di Monte Pora, Passo della Presolana, Colere, Lizzola e Spiazzi di Gromo. Dal pattinaggio allo snowboard fino al tradizionale slittino: puoi contare su alternative per tutte le età

Campeggio Lombardia: la vacanza sulle Alpi Orobie

Troppo spesso snobbata come luogo turistico, la Lombardia settentrionale è una delle aree d’Italia capaci di offrire un programma turistico eclettico e attrazioni paesaggistiche suggestive. Le Alpi Orobie che circondano la nostra struttura sono una palestra per gli amanti dell’escursionismo a soli 40 chilometri dalla città di Bergamo – centro di rilevanza storica e architettonica non comune. Tra divertimento, relax e interesse culturale, la Val Seriana è la sintesi del piacere della vacanza.

Scrivici per dettagli sulla proposta e sulle tariffe