Campeggio

Il Campeggio Don Bosco è aperto tutto l’anno ed è composto da circa 100 piazzole fisse annuali ed un’area riservata ai “clienti di passaggio” con piazzole per caravan, tende e camper , tutte dotate di attacco alla corrente.

Il periodo estivo

Durante il periodo estivo il nostro punto di forza è la PISCINA all’aperto per grandi e piccoli, immersa nello splendido paesaggio e tranquillità delle montagne. La piscina, gratuita per i clienti del campeggio, è aperta anche agli esterni.

Non mancano di certo. grazie all’ambiente circostante,  possibilità di svolgere numerose attività sportive, come ESCURSIONI in mountain bike e a cavallo ,e per chi ama gli sport acquatici, c’è il lago di Iseo a 15 km, con piscine, gite in barca e sci d’acqua.

Il periodo Invernale

Durante il periodo invernale ci sono le piste da sci del  MONTE PORA a 8 km, PASSO DELLA PRESOLANA a 7 km e COLERE a 16 km. Poco distanti anche LIZZOLA e SPIAZZI DI GROMO. Oltre agli impianti di risalita, nelle vicinanze, ci sono le piste da bob per i più piccini e le piste di pattinaggio sul ghiaccio.