Posted in News, on 9 Giugno 2020, by , 0 Comments

La Bergamasca e le strutture ricettive per una vacanza a misura di famiglia

La Bergamasca e le sue valli sono il luogo ideale per le famiglie e gli escursionisti che vogliono scoprire il ricco patrimonio di una terra e di una cultura con solide radici. Scegliere il luogo perfetto in cui soggiornare è importante per definire il tipo di vacanza che vuoi trascorrere. Sebbene non manchino gli hotel e le strutture ricettive convenzionali, i campeggi e i rifugi in altura rimangono punti di partenza ideali per chi vuole rimanere a stretto contatto con la natura, per chi vuole tuffarsi nei costumi e nelle origini del luogo. 

Villaggio per famiglie: il campeggio

Il nostro villaggio vacanze per famiglie è un campeggio con piscina che, ogni anno, accoglie centinaia di visitatori. Bungalow, appartamenti, tende, camper, caravan: offriamo la tipologia di struttura più adatta alle esigenze dell’ospite e al period. Il Campeggio Don Bosco è aperto tutto l’anno e si anima principalmente durante l’estate o in inverno inoltrato con l’apertura delle piste da sci. 

Rifugi e bivacchi: hospitality in montagna

Un’alternativa ai campeggi nella valle sono le strutture di montagna. Bivacchi e rifugi offrono una prospettiva differente sulle valli, sono pensati per coloro che vogliono percorrere itinerari di trekking più complessi e suggestivi.

I rifugi sulle Alpi Orobie: Luigi Albani, Alpe Corte, Antonio Baroni, Fratelli Calvi, Campel, Coca, Antonio Curò, Angelo Gherardi, Laghi Gemelli, Fratelli Longo, Nani Tagliaferri, Rino Olmo, San Lucio

 

Per saperne di più, contatta subito al 0346.73442

Your Message