in campeggio

Posted in News, on 9 Luglio 2020, by , 0 Comments

STRUTTURE IN VENDITA IN CAMPEGGIO: PERCHÉ CONVIENE ACQUISTARE?

Se stai valutando l’acquisto di un bungalow in vendita in campeggio significa che sei un amante della vita in mezzo alla natura e che vuoi realizzare il sogno di avere un posto tutto tuo, dove poter tornare più volte durante l’anno, per “ricaricare le pile” nei fine settimane o durante i periodi di vacanze.

Vediamo allora insieme di capire quali sono i principali vantaggi derivanti dall’acquisto di strutture già esistenti presso un campeggio o un’attività turistica.

QUALI SCEGLIERE?

Le strutture abitative che si trovano in vendita nei campeggi sono in genere costituite da due tipologie abitative: i bungalow e le case mobili con roulotte.

Entrambe hanno in comune la dimensione abitativa piccola e accogliente: sono perfette per ospitare dalle 2 alle 5 persone,  e generalmente vengono costruite in legno.

La grande differenza fra queste due soluzioni è che i bungalow sono dotati di tutti i comfort come una casa vera e propria costruita in legno, le casette mobili con roulotte, sono spazi più piccoli ed hanno la cucina con la dinette nella casetta in legno e le camere in roulotte. 

QUALI VANTAGGI DALL’ACQUISTO DI UNA STRUTTURA PRESSO UN CAMPEGGIO?

Indipendentemente dalla tipologia abitativa, l’acquisto di una struttura all’interno di un campeggio presenta numerosi vantaggi sia economici che di comfort.

Innanzitutto l’acquisto della struttura consente di sistemarla ed arredarla a proprio piacimento, dotandola anche di tutti gli accessori secondo il gusto e lo stile personale (biancheria, tende, materassi, pentolame e così via).

In pratica con un investimento contenuto, si ha la possibilità di avere una seconda casa dove poter trascorrere in tranquillità e relax periodi di riposo con l’intera famiglia, con la possibilità volendo, di trasferirsi per tutto il periodo estivo in modo permanente e potendo usufruire di tutti i servizi che il campeggio mette a disposizione dei suoi ospiti.

L’acquisto può essere anche un investimento per chi la può usare solo in un piccolo periodo dell’anno e decide di metterla in rendita affittandola ad amici o a turisti durante il resto della stagione.

Presso il Camping Don Bosco puoi trovare in vendita bungalow e casette in legno in ottime condizioni, già sistemate nelle piazzole, chiamaci per maggiori informazioni.