Posted in News, on 9 Luglio 2020, by , 0 Comments

STRUTTURE IN VENDITA IN CAMPEGGIO: PERCHÉ CONVIENE ACQUISTARE?

Se stai valutando l’acquisto di un bungalow in vendita in campeggio significa che sei un amante della vita in mezzo alla natura e che vuoi realizzare il sogno di avere un posto tutto tuo, dove poter tornare più volte durante l’anno, per “ricaricare le pile” nei fine settimane o durante i periodi di vacanze.

Vediamo allora insieme di capire quali sono i principali vantaggi derivanti dall’acquisto di strutture già esistenti presso un campeggio o un’attività turistica.

QUALI SCEGLIERE?

Le strutture abitative che si trovano in vendita nei campeggi sono in genere costituite da due tipologie abitative: i bungalow in legno e le case mobili con roulotte.

Entrambe hanno in comune la dimensione abitativa piccola e accogliente: sono perfette per ospitare dalle 2 alle 5 persone,  e generalmente vengono costruite in legno.

La grande differenza fra queste due soluzioni è che i bungalow sono dotati di tutti i comfort come una casa vera e propria. Le casette mobili con roulotte sono spazi più piccoli dotati di angolo cottura con dinette, camere in roulotte e alcune dotate anche di bagno completo.

Presso il Camping Don Bosco puoi trovare in vendita bungalow e casette in legno in ottime condizioni, già sistemate nelle piazzole, chiamaci per maggiori informazioni.